Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti avverte De Laurentiis: “Mi vendi Koulibaly? Mi dimetto”. Il retroscena

spalletti de laurentiis
Le pretese di Spalletti sono poche ma chiare. C'è solo giocatore su cui è pronto allo scontro frontale con De Laurentiis: Koulibaly

Domenico D'Ausilio

Cosa ronza nella testa di Luciano Spalletti al fondo di una stagione con il Napoli di De Laurentiis dove, però, è già tempo di ripartire in un polverone di casi aperti e storie difficili, tra arrivi indecifrabili e partenze dolorose? È l'interrogativo dell'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Spalletti avverte De Laurentiis: "Mi vendi Koulibaly? Mi dimetto"

spalletti napoli

"Le pretese di Spalletti sono poche ma chiare. C'è solo giocatore su cui è pronto allo scontro frontale. Koulibaly. Me lo vendi? Un secondo dopo mi dimetto. Fabian Ruiz. Non firma il rinnovo? Non è un suo problema. De Laurentiis lo vuole mettere fuori rosa come fece con Milik in passato? Dovrà fare i conti con il suo allenatore. Spalletti considera lo spagnolo uno dei 5 o 6 giocatori della rosa da Champions League. Persino nel caso di (improbabile) cessione di Osimhen l’uomo di Certaldo non si darà fuoco a Castel Volturno. Me lo vendi per 80, 100 milioni? Benissimo, me ne compri un altro forte e prepotente. L’addio di Mertens lo ha subìto, anche se non lo strazia. Politano vuole andare via? Okay, ma non mi prendete Deulofeu. Che è un giocatore devastante ma in un calcio che non è quello di Spalletti. Il calcio che detesta, quello del fare testuggine dietro e scatenarsi negli spazi. Gli piacerebbe, eccome, Veretout, ma costa troppo e sa bene che “costare troppo” a Napoli è peggio che avere il colera. Pjanic? Non serve. Gli piace Lobotka".

tutte le notizie di