01:36 min

rassegna

Spalletti, gli attriti con De Laurentiis macchiano un capolavoro: futuro da scrivere

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'analisi del rapporto tra l'allenatore italiano e il presidente del Napoli evidenziata dall'edizione odierna di Tuttosport

Nulla è stato decretato, ma i segnali sembrano ormai chiari. L'avvenire di Spalletti attualmente è distante da Napoli, il suo rapporto con De Laurentiis è ai minimi storici, In programma presto un nuovo incontro per la decisione definitiva, in attesa di una futuro ancora tutto da scrivere. Tuttavia, gli attriti tra l'allenatore e il presidente stanno macchiando un capolavoro chiamato scudetto, a prescindere dalla scelta finale.

Spalletti, le schermaglie con De Laurentiis macchiano un capolavoro

—  

Di seguito l'analisi della relazione tra le due parti evidenziata dall'edizione di Tuttosport: "Come macchiare un capolavoro. Le schermaglie a distanza tra De Laurentiis e Spalletti stanno lasciando sbigottiti i tifosi del Napoli, ancora alle prese con i festeggiamenti per lo scudetto. Eppure già condannati ad un futuro che non si comprende di quale forma sarà. Tra le minacce di Aurelio e i rompicapo di Luciano, nessuno dei due se la sente di spiegare realmente stanno le cose".