- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MAY 07: Luciano Spalletti SSC Napoli head coach celebrates the victory after the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on May 07, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nonostante l'addio sembri l'ipotesi più accreditata, Luciano Spalletti incontrerà nuovamente De Laurentiis, prima di lasciare eventualmente il Napoli. In programma, difatti, ci sarebbe un summit con il patron per discutere della decisione definitiva da prendere. Le due parti sono distanti, ma non sono esclusi colpi di scena.
Di seguito il quadro illustrato dall'edizione odierna de Il Mattino: "Sì, De Laurentiis è pronto a un altro incontro con Spalletti. E da quello arriverà la fumata bianca. O quella nera. Stavolta definitiva. E non è un caso che tutti e due pesino le parole con molta attenzione. Non ha mai mentito quando ha detto di averlo inseguito per 10 anni, tant'è che Marino lo ha raggiunto in Toscana nel 2009 e lui ha risposto che aveva già un accordo con lo Zenit San Pietroburgo. Il patron riconosce i meriti dell'allenatore in questa vittoria dello scudetto, sa anche che la squadra è molto legata a lui. Ma è anche evidente che a Spalletti è stato anticipato che se andranno via dei big (Kim ha l'accordo con il Manchester United) verranno sostituiti da altri aspiranti campioni, non certo top player da 6 o 7 milioni di euro a stagione. Non vuole imporre il contratto, gli è troppo riconoscente per puntare i piedi. Per questo resta tenero, invita tutti a non alzare i toni ea posizionarsi ancora in mezzo al guado. Anche se pure lui vede i tuoni ei fulmini che arrivano dalle parti di Spalletti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA