00:33 min

rassegna

Grande commozione ieri a Castel Volturno, Spalletti protagonista: l’episodio

Ieri a Castel Volturno il Napoli ha svolto la seduta d’allenamento del giorno in vista del derby campano da disputare con la Salernitana. Grande commozione in quel del centro sportivo degli azzurri, protagonista Spalletti, tecnico dei...

Ieri a Castel Volturno il Napoli ha svolto la seduta d'allenamento del giorno in vista del derby campano da disputare con la Salernitana. Grande commozione in quel del centro sportivo degli azzurri, protagonista Spalletti, tecnico dei partenopei, e Alejandro Ferrer, segretario generale del Gimnasia, ultimo club allenato da Maradona.

Spalletti protagonista a Castel Volturno: il retroscena

—  

Di seguito il retroscena svelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Prima ancora che Luciano entrasse in sintonia con Napoli, lo era già con tutto quello che riguarda Diego Armando Maradona. Ed questo ha significato molto nel creare un feeling con quelle che El pibe chiamava casa. Lo ha capito bene anche Ferrer, segretario generale del Gimnasia, ultimo club di Diego, che ieri è venuto a far visita a Spalletti nel cento sportivo di Castel Volturno. Il tecnico ha accolto Alejandro e la fotografa Eva Pardo nella propria stanza di lavoro.  E Ferrer si è commosso fino alle lacrime, scoprendo che in quella stanza Luciano tiene solo maglie di Maradona".