01:26 min

rassegna

Spalletti e l’amore per Napoli, la frase da brividi sulla città: il retroscena

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Ieri durante la conferenza prepartita, l'ex allenatore del Napoli ha esternato tutto il suo amore per la città partenopea

Questa sera il Ct Luciano Spalletti esordirà sulla panchina dell'Italia contro la Macedonia a Skopje, match valido per le qualificazioni a Euro 2024. Ieri durante la conferenza prepartita, l'ex allenatore del Napoli ha esternato tutto il suo amore per la città partenopea. Ecco il retroscena raccontato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Un anno sabbatico che è rinchiuso in settantacinque giorni e che rappresenta la sintesi d’una vita “spericolata”. Adesso che il Calcio ha risistemato i conti con il destino, l’ultima carezza che Spalletti (il Commissario Tecnico) riserva a Spalletti (l’allenatore) prima che cominci Macedonia del Nord-Italia è un bagliore di gratitudine che viene dall’anima espresso sorridendo ad un cronista. «L’hai portata la bottiglietta con dentro l’aria di Napoli? Te la pago, eh»".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.