Allegri e Spalletti si incrociano nella zona delle interviste alle TV, appena fuori dalla sala stampa. Allegri attacca il collega per aver tentato di condizionare l’arbitro nei 90 minuti e Spalletti reagisce. Nervosismo post-gara. Gli uomini di Juve e Napoli evitano un contatto più ravvicinato e anche Andrea Agnelli, nel momento più delicato, invita alla calma. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Spalletti-Allegri, la ricostruzione della lite: evitato un contatto ravvicinato – GdS
Allegri e Spalletti si incrociano nella zona delle interviste alle TV, il bianconero attacca il collega e il tecnico azzurro reagisce
Spalletti-Allegri, la ricostruzione della lite
Così Spalletti va in sala stampa e toscanissimamente sbotta: "Maremma appestata. Faccio casino con l’arbitro io? È una cosa che non si può sopportare... Non me l’aspettavo, sono andato a rincorrerlo all’inizio e alla fine per salutarlo, lui è andato via. In campo ci sono state frizioni? No, è falso. E poi io ho sempre perso, una volta che vinco mi viene a fare la morale". Nella velenosa tradizione di Napoli-Juve, prego aggiungere un episodio, peraltro eccezionale nella storia di Allegri e Spalletti, che non sono migliori amici ma si stimano (e certo hanno rapporti peggiori con altri toscani).
© RIPRODUZIONE RISERVATA