- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
LA SPEZIA, ITALY - OCTOBER 26: Simone Sozza referee during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on October 26, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'arbitro che dirigerà Inter-Napoli ha fatto discutere a lungo ancor prima del match. Il direttore di gara è nato a Milano, ma dalla sezione di Seregno e tutto ciò ha scatenato l'ira dei tifosi azzurri. La realtà è che si tratta di una "polemica all'italiana", visto che in Premier League ogni sostenitore è abituato a situazioni del genere.
Le polemiche riguardanti l'arbitraggio di Inter-Napoli affidato a Simone Sozza potevano e dovevano essere evitate. In questi giorni, tutta Italia ha assistito ad una semplice "discussione" inefficace. Come riportato da "Tuttomercatoweb.com" in Inghilterra sono abituati a casi del genere. Basti ripensare ad Anthony Taylor, nato a Manchester e per ben 74 volte nella sua carriera ha diretto un match che aveva come protagonista il City o lo United. Tutto ciò lascia intuire che nel Regno Unito risultano essere ancora un passo avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA