© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - APRIL 30: Paulo Sousa, Salernitana head coach greets Luciano Spalletti SSC Napoli head coach before the Serie A match between SSC Napoli and Salernitana at Stadio Diego Armando Maradona on April 30, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In seguito all'addio di Spalletti, De Laurentiis è subito corso ai ripari per trovare il nuovo allenatore del Napoli. Numerosi i profili sondati, ma in pole sembra esserci Paulo Sousa della Salernitana. Considerato l'apprezzamento del club azzurro, il portoghese, difatti, avrebbe chiamato il suo predecessore per chiedere informazioni sul club azzurro.
Di seguito il retroscena svelato dall'edizione odierna de La Repubblica: "Paulo Sousa ha invece fatto terra bruciata a Salerno e dopo l’incontro con De Laurentiis ha puntato tutto sulla panchina del Napoli, con la fondata speranza di essere scelto per raccogliere la gravosa eredità di Spalletti. Il tecnico portoghese ha già sentito al telefono il suo predecessore e gli ha chiesto informazioni sugli azzurri, portandosi avanti con il lavoro in attesa di un nuovo contatto con De Laurentiis. I due hanno discusso dell’ipotesi di un contratto biennale, ma soltanto nei prossimi giorni si capirà se davvero il casting per la panchina azzurra sta per concludersi col suo vincitore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA