Sebbene ci sia in pole Galtier, il Napoli pensa anche a Paulo Sousa della Salernitana. In seguito all’accostamento alla panchina azzurra, i rapporti tra il portoghese e il club granata non sono più floridi come qualche settimana fa. Ed ecco...
Sebbene ci sia in pole Galtier, il Napoli pensa anche a Paulo Sousa della Salernitana. In seguito all'accostamento alla panchina azzurra, i rapporti tra il portoghese e il club granata non sono più floridi come qualche settimana fa. Ed ecco che il presidente Iervolino sarebbe a caccia del suo successore: spuntano due ex tecnici del Napoli.
Salernitana, futuro incerto per Sousa: i possibili sostituti del portoghese
—
Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Clausole, scadenze e penali tengono in stand by la Salernitana, almeno dal punto di vista formale. A fari spenti Danilo Iervolino si starebbe muovendo in prima persona per un eventuale dopo Sousa, ricevendo sollecitazioni e proposte. Pirlo è candidato gradito, piacerebbe a Iervolino per idea di calcio, immagine ed appeal anche nei confronti del mercato. È economicamente abbordabile (1,5 mln di ingaggio più bonus), ben più di Gattuso e Benitez. Rumors vorrebbero anche lo spagnolo nell'elenco. Per ora forse solo un sogno".