© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
GENOA, ITALY - MARCH 05: Paulo Sousa head coach of Salernitana looks on prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and Salernitana at Stadio Luigi Ferraris on March 5, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il tecnico della Salernitana Paulo Sousa ha dieci giorni per valutare cosa fare nella prossima stagione: può liberarsi con il pagamento di una clausola rescissoria di 1,8 milioni di euro (se allenerà altrove, ad esempio a Napoli) che però non rappresenterebbe un problema.
I rapporti tra Napoli e Salernitana sono ottimi e il club granata accetterebbe una contropartita tecnica che sarebbe stata già individuata in Zerbin, Gaetano o Zanoli, giovani di belle speranze che a Salerno troverebbero continuità. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica. Non resta che aspettare, dunque. Paulo Sousa è entrato tra i papabili mostrando grande duttilità tattica. A Salerno ha giocato spesso con il 3-4-2-1, ma in carriera non si è mai soffermato su un solo modulo. Non avrebbe assolutamente problemi col 4-3-3 che è un po’ il mantra di De Laurentiis in vista del nuovo Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA