00:19 min

rassegna

De Laurentiis ha bloccato Sousa, accettata la proposta del Napoli: le cifre – GdS

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il presidente del Napoli ha bloccato l'allenatore della Salernitana: le ultime sul futuro tecnico degli azzurri

Con l'addio di Spalletti, il Napoli ha sondato il terreno per diversi allenatori a cui affidare la panchina. Il presidente De Laurentiis sta seguendo alcune piste, tra cui Paulo Sousa della Salernitana, anche se Galtier è in pole. Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il patron degli azzurri avrebbe già bloccato l'allenatore portoghese.

Sousa verso il Napoli, accettata la proposta di De Laurentiis: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Aurelio De Laurentiis ha bloccato Paulo Sousa. Nel senso che il tecnico portoghese è disposto ad esercitare la clausola per sganciarsi dalla Salernitana ed ha accettato a grandi linee anche la parte economica della proposta del Napoli.

L'allenatore si è informato sulle modalità di pagamento della suddetta clausola che costerebbe 1,35 milioni, costo ovviamente al lordo delle tasse. Un po' meno degli 1,8 milioni di cui si era già parlato perché anche in questo caso agisce l'agevolazione fiscale del 'decreto crescita' che abbassa il costo della tasse".