Roberto Sosa, ex calciatore del Napoli e allenatore dell'under 20 del Dibba Al Hisnha negli Emirati Arabi, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Mattino, soffermandosi sul momento degli azzurri e sulla sua visita ieri al centro tecnico di Castel Volturno.
rassegna
Sosa: “Napoli casa mia, Spalletti motiva al massimo i calciatori azzurri”
Roberto Sosa ha rilasciato un'intervista a Il Mattino, soffermandosi sul momento del Napoli e sulla sua visita ieri a Castel Volturno
Sosa sulla visita al Napoli a Castel Volturno
"È stato bello tornare a Castel Volturno. Certo, mi ha fatto un effetto strano rivedere posti in cui ho vissuto anni importanti della mia carriera. Anche perché è un centro sportivo che oggi si è evoluto, con una palestra all'avanguardia e tutti i comfort".
Su Spalletti
"Ho molta stima di Spalletti, l'ho avuto a Udine come allenatore e credo sia stato tra i migliori della mia carriera. Gli ho visto incitare la squadra come sempre, non perde mai la passione e la trasmette ai calciatori, nonostante il momento di difficoltà".
Sul Napoli
"Squadra motivata che si è allenata al massimo delle sue potenzialità, tutti danno il 100% in allenamento, le sedute con Spalletti non sono lunghe ma molto intense".
Sul legame con la città
"Napoli è sempre la mia casa, mi piace tornare e sentire l'affetto della gente e dei tifosi. Non so quanto tempo mi tratterrò, me l'ha chiesto anche Spalletti, sono aperto a tutte le soluzioni per il mio futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA