rassegna

Solo un pari per il Napoli, non bastano Olivera e Osi: l’errore commesso da Calzona

napoli roma
L'edizione odierna de La Gazzetta ha svelato l'errore commesso dal tecnico del Napoli prima dell'azione del gol del pareggio della Roma: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una grande partita, il Napoli viene beffato nel finale e non riesce a battere la Roma al Maradona davanti al proprio pubblico. Non bastano le reti di Olivera e di Osimhen, Abraham sigla la rete del pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo e rovina la festa azzurra. Durante quell'episodio, mister Calzona, tuttavia, commette un errore e Abraham beffa i partenopei e regala il pari alla squadra giallorossa.

Abraham inguaia il Napoli: l'errore di Calzona in occasione del gol

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Ma nel nuovo calcio le partite non finiscono più e anche l’abbondanza nei cambi, a volte, non aiuta. Su un angolo per la Roma, ecco che Calzona decide di rinunciare a Traoré, dentro da poco, per inserire un terzo difensore, Ostigard. Sono saltate le misure? È un caso? Sia quel che sia, il fuorigioco non funziona e Abraham segna indisturbato, così solitario che quasi anche lui, come il guardalinee, pensa di essere in fuorigioco e che il gol non sia regolare. Il Var scolpisce invece un 2-2 con tanti errori e momenti di spettacolo. Speriamo che la Roma si presenti con altra veste al cospetto del Leverkusen. Il Napoli farà fatica ad agganciare l’Europa League se le italiane non daranno una mano aumentando ulteriormente i posti nelle coppe".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.