00:21 min

rassegna

Solet è il nome nuovo, il Napoli propone il prestito: la risposta del Salisburgo

Sara Ghezzi

Il club azzurro ha aggiunto un nome nuovo sulla lista dei difensori, si tratta del giovane francese del club austriaco per cui la dirigenza è pronta a formulare la prima offerta

Il Napoli sta lavorando intensamente sul fronte mercato per provare a dare una scossa alla squadra che sta vivendo una stagione complicata. Dopo Mazzocchi, Traorè e Ngonge, il club azzurro sta valutando alcuni difensori. Tra questi figura anche Oumar Solet per cui il Salisburgo ha una richiesta specifica stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il nome nuovo è quello di Oumar Solet - 23 anni nazionale U-20 francese in forza al Salisburgo. Per l'ex Lione, il club austriaco ha chiesto 20 milioni di euro e pare non gradisca la formula del prestito con obbligo di riscatto che pure il Napoli sta proponendo in fase di trattativa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.