00:14 min

rassegna

Napoli su Solet, concorrenza di un altro club di Serie A: la richiesta dell’Udinese

Francesco Giovinazzo
L'ostacolo più grande resta il prezzo richiesto dall'Udinese

Omar Solet verso l'addio all'Udinese a fine stagione, il Napoli alla finestra. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Dello Sport.

Non solo il Napoli, anche un altro club di Serie A su Solet: la richiesta dell'Udinese

—  

"Nel frattempo, come premesso, Solet ha scalato una posizione dopo l’altra. Nell’impianto difensivo friulano Solet abitualmente gioca da braccetto, con Bijol appunto nel mezzo. No problem, in casa Inter viene ritenuto sufficientemente duttile per sistemarsi anche al centro: non gli manca il fisico, non gli mancano le letture e non gli manca l’abilità nell’anticipo, e con il pallone tra i piedi ci sa fare. Insomma, il fatto che possa dividersi tra due posizioni è un altro punto a suo vantaggio. Inevitabile, allora chiedersi perché l’Inter non ci abbia pensato prima. La verità è che c’erano dubbi sul suo fisico. Beh, questi mesi in Friuli li hanno sgombrati: 11 gare da titolare, una sola volta sostituito e un’unica assenza causa squalifica. L’ostacolo ora sarà la richiesta dell’Udinese, decisa a fare il colpaccio dopo averlo tesserato a zero: difficile, se non impossibile, che si scenda sotto quota 20 milioni”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News