Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Soler del Valencia è il nuovo nome per il centrocampo del Napoli: sarà l’erede di Fabian

Soler
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sul Napoli e sulla situazione contrattuale di Fabian Ruiz: quest'ultimo, infatti, potrebbe salutare il club, che è pronto a cautelarsi con Carlos Soler del Valencia

Edoardo Riccio

Continua a tenere banco la questione rinnovi in casa Napoli, tanti gli azzurri i quali potrebbe salutare il club in estate per i contratti in scadenza nel 2023. Uno dei papabili potrebbe essere Fabian Ruiz, talentuoso centrocampista spagnolo, che difficilmente rinnoverà il suo contratto con gli azzurri. Per questo motivo, la società è subito corsa ai ripari ed ha messo nel mirino Carlos Soler del Valencia, in seguito ad alcuni sondaggi. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, inoltre, ha evidenziato il fatto che anche lo spagnolo abbia il contratto in scadenza il prossimo anno.

Il Napoli ha messo nel mirino Soler: sarà il sostituto di Fabian

Soler del Valencia è il nuovo nome per il centrocampo del Napoli: sarà l’erede di Fabian- immagine 2

Di seguito le parole del noto quotidiano italiano:

"Il telefono di De Laurentiis, prima o poi, squillerà, che sia un messaggio o una chiamata. Fabian dovrà dare delle risposte al Napoli, ha il contratto in scadenza nel 2023, difficilmente rinnoverà. Può restare a scadenza, o partire subito, cercasi offerenti che siano allettanti.

Per questo il club si cautela ed ha messo nel mirino Carlos Soler, 25 anni, centrocampista del Valencia, anche lui in scadenza tra un anno e, dunque, al contrario, un'occasione per chi vuole comprare, in questo caso (anche) il Napoli".