L’edizione odierna de Il Mattino evidenzia come il Napoli riceva una spinta enorme dai propri tifosi: a dimostrarlo, l’ennesimo sold out al Maradona. Di seguito un estratto dell'articolo.


rassegna
Tutta Napoli sta giocando insieme alla squadra: ennesimo sold out al Maradona
Sold out al Maradona, i tifosi sono il dodicesimo uomo
—"I sold out al Maradona non si contano. È una bella storia d’amore, che diventa ancora più forte adesso, nel momento in cui il deve recuperare rispetto all’Inter, salita sabato a +6. In questa notte serve la spinta popolare. La città sta giocando da inizio stagione la sua partita accanto al Napoli. In quasi cento anni di azzurro è stato quasi sempre così, esclusi quei rari momenti in cui il popolo si è sentito tradito da un presidente, un tecnico, un gruppo. Adesso non è così. Adesso è come se Conteallenasse anche i tifosi, che si sono subito riconosciuti nel suo progetto, da sviluppare in un arco di tre anni e non di una sola stagione, e hanno attivamente partecipato a quell’assemblaggio tra club e ambiente che è alla base di un successo. Pensando ai tre scudetti, vi riuscì al primo colpo soltanto Bigon, che sfruttò gli ultimi buoni mesi di Maradona e la preparazione che Diego fece in vista del Mondiale ‘90, oltre al deragliamento del Milan. È stato necessario un biennio per Bianchi e un altro per Spalletti".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA