Il Napoli continua a muoversi incessantemente sul mercato. Il club partenopeo vorrebbe mettere insieme una rosa competitiva anche per garantire una certa alternanza ai calciatori durante la stagione. Negli ultimi giorni uno dei nomi più discussi è senza dubbio quello di Ola Solbakken, ala del Bodo Glimt.
rassegna
Solbakken, il Napoli vorrebbe chiudere la trattativa per averlo a gennaio: il motivo
Solbakken, il Napoli vorrebbe chiudere la trattativa per averlo a gennaio: atteso l'esito degli esami sull'infortunio alla spalla
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "Il Corriere del Mezzogiorno", il Napoli vorrebbe chiudere al più presto la trattativa per Ola Solbakken. Senza dubbio, il calciatore norvegese è uno dei prospetti più interessanti del suo campionato ed ha dimostrato di essere all'altezza di poter fare il salto di qualità. Il 9 luglio scorso però, ha subito un infortunio alla spalla che lo ha costretto ad uno stop. Per questo motivo, nei prossimi giorni, Solbakken dovrebbe recarsi a Milano, precisamente dal professor Castagna, uno specialista riguardo alle patologie della spalla, più volte coinvolto dal Napoli anche per Mertens. Questo è infatti uno dei motivi - oltre alla scadenza di contratto- che vedrebbe il Napoli interessato a chiudere la trattativa per averlo a gennaio, in modo da garantirgli un giusto recupero e fargli ritrovare la forma adatta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA