04:10 min

rassegna

Torna “Il Sogno nel Cuore” su 1 Station Radio: ecco da quando

Tony Sarnataro

Da lunedì 13 settembre ritorna su 1Station Radio Luca Cerchione con “Il Sogno nel Cuore”, che presenterà un format rinnovato, un progetto dal titolo “1Football Club”

Da lunedì 13 settembre ritorna su 1Station Radio Luca Cerchione con “Il Sogno nel Cuore”, che presenterà un format rinnovato, un progetto dal titolo “1Football Club”.

Torna "Il Sogno nel Cuore": ecco da quando

La trasmissione andrà in onda dal lunedì al sabato, dalle 12:00 alle 13:00. Ad ogni puntata saranno presenti in collegamento audio/video ospiti importanti del mondo del calcio. Che verranno interpellati a discutere delle tematiche del momento dai conduttori in studio. Verranno analizzate le prestazioni del Napoli nel dettaglio. E con l’aiuto di pareri autorevoli si proverà a tracciare il potenziale cammino degli azzurri di Spalletti in questo campionato ed in Europa League. Non mancheranno i discorsi sul mercato e gli aggiornamenti: il lunedì vedrà in particolare la partecipazione del noto giornalista sportivo Paolo Bargiggia, già in collaborazione con l’emittente nel format “Parola di Bargiggia”, che ha accompagnato gli appassionati in esclusiva nazionale nel periodo dello scorso calciomercato. Gli altri giornalisti e redattori si susseguiranno nel corso della settimana, mettendo sempre al primo posto con i loro interventi gli ascoltatori, i tifosi e gli appassionati.

Anche gli stessi radioascoltatori saranno al centro del progetto: sarà sempre possibile inviare domande via Whatsapp al numero 353 325 40 40. La diretta in FM sarà disponibile in tutta la Campania, mentre lo streaming verrà diffuso sull’app ufficiale dell’emittente e sui profili social.

Questo il programma settimanale:

Lunedì: Paolo Bargiggia

Martedì: Claudia Vivenzio (Calcionapoli1926.it)

Mercoledì: Raffaele Ciccarelli (MondoNapoli)

Giovedì: Mattia Fele (Calcionapoli1926.it)

Venerdì: Andrea Fiorentino (Avvenire.it)

Sabato: Raffaele Ciccarelli e Giovanni Pisano (Paroladeltifoso.it)