Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Veiga dice sì all’Al Ahli: così gli arabi hanno fatto saltare il trasferimento al Napoli

Gabri Veiga al ahli
La trattativa è vicinissima alla fumata bianca: il talento galiziano under 21 si trasferirà alla Saudi pro League dopo aver trattato a lungo con il Napoli
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato per SKY SPORT, conferma la notizia data in piena notte da Fabrizio romano sul trasferimento di Veiga all'Al Ahli. Ecco quanto dichiarato dal noto giornalista:

"L'Al Ahli si è dunque inserito nella trattativa fra il Celta e il Napoli, che negli ultimi giorni aveva intrapreso una fase di stallo. Ora il classe 2002, protagonista dell'ultimo europeo Under 21, in cui le Furie Rosse sono arrivate fino alla finale persa poi con l'Inghilterra, si dirige verso la Saudi Pro League. 


L'Al Ahli ha deciso di pagare l'intera clausola rescissoria al Celta Vigo di 40 milioni di euro ed è in chiusura adesso per l'arrivo del giovane talento trattato a lungo dal Napoli. Il club azzurro aveva raggiunto un accordo verbale venerdì, ma poi sono cambiate alcune condizioni nella formalizzazione della trattativa e le due società non sono riuscite a trovare la quadratura finale. Si è inserito così nelle ultime ore il club saudita che conta di avere le firme del giocatore nelle prossime ore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.