00:08 min

rassegna

Sky, uomo tenta di fare irruzione nella sede: muore poco dopo. I fatti

Giovanni Montuori

Incredibile quanto accaduto all'esterno della sede milanese della nota emittente satellitare

Un uomo, straniero, ma non ancora identificato è morto poco prima dell’una di domenica notte in via Russolo, a Rogoredo, fuori dalla sede di Sky Italia.

Sky, uomo tenta di fare irruzione nella sede: muore poco dopo

—  

La notizia riportata da Il Corriere della Sera: "Secondo le prime informazioni la vittima, in stato di forte alterazione, avrebbe tentato di entrare all’interno degli uffici. L’uomo è stato fermato da due vigilantes che alla fine lo hanno atterrato è immobilizzato in attesa dell’arrivo della polizia. In quei minuti però lo straniero, probabilmente dell’est Europa, si è sentito male e ha smesso di respirare. Le guardie, una in particolare, che lo tenevano a terra poco dopo si sono accorte del malore e hanno cercato di soccorrere e rianimare la vittima senza riuscirci. L’uomo è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele dove però è stato dichiarato il decesso. Sul caso è stata aperta un’indagine affidata alla squadra Mobile. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo: i due vigilantes sono indagati. Gli investigatori hanno subito acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza di Sky".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.