rassegna

Sky, Marani: “Osimhen sta cambiando il Napoli. Sabato partita già fondamentale”

Mattia Fele

Matteo Marani, vice direttore di Sky Sport, ha parlato direttamente dagli studi dell’emittente satellitare a SkySport24. Focus del suo intervento l’avvio del campionato del Napoli, minato da diverse polemiche ma comunque ricco di buone...

Matteo Marani, vice direttore di Sky Sport, ha parlato direttamente dagli studi dell'emittente satellitare a SkySport24. Focus del suo intervento l'avvio del campionato del Napoli, minato da diverse polemiche ma comunque ricco di buone prestazioni e con due clean sheet di fila. Ora però c'è da affrontare l'Atalanta, squadra ostica e difficilissima da battere in questo periodo, poiché riesce sempre a segnare (tanto) più degli avversari. Il Napoli secondo Marani dovrà dimostrare di essere cresciuto e maturato sotto il profilo difensivo e dell'equilibrio, e chissà se in questo senso sarà utile l'esordio di Tiemoué Bakayoko, nuovo acquisto del centrocampo di Gattuso, uomo che può tenere il centrocampo anche da solo. C'è molta attesa per questa gara, anche perché il Napoli non scende in campo da diverse settimane.

Le parole di Matteo Marani

"Osimhen è l'uomo che sta cambiando il Napoli. Ora c'è l'Atalanta e la gara contro gli uomini di Gasperini appare fondamentale per gli azzurri. Affrontano la squadra che ha rubato il posto al Napoli, prendendosi l'ultima casella di qualificazione alla Champions League. E' poi la squadra tra le più in forma di questo e dello scorso campionato, insomma una gara difficilissima. Dal Napoli mi aspetto una risposta incredibile anche considerando i fatti accaduti negli scorsi giorni. Ma penso che questo Napoli abbia fatto di nuovo il salto. Sabato dovrà solo dimostrarlo sul terreno di gioco".