rassegna

Verso Verona, Spalletti ha un dubbio tra i pali: confermare Meret o premiare Sirigu?

Enrico Esposito

Il focus del Corriere del Mezzogiorno

Il Napoli ha da ieri ufficialmente un nuovo portiere di grande esperienza e carisma che risponde al nome di Salvatore Sirigu. L'estremo difensore ex Psg è arrivato in Campania per ricoprire il ruolo di dodicesimo ma potrebbe già trovare una maglia da titolare.

Sirigu potrebbe "beffare" Meret

L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno focalizza la sua attenzione sul ballottaggio in porta che il Napoli si porta verso l'esordio di lunedì:

"Sirigu si sta riprendendo il campo, ha scelto il 30 come numero di maglia. Bisogna fare una scelta: affidarsi a Meret, il portiere delle amichevoli estive, o dribblare l’incertezza che ruota attorno a lui e puntare su Sirigu, l’usato sicuro, un portiere da 516 presenze tra i professionisti? Toccherà poi a Meret capire cosa fare, se riuscirà a trovare una nuova destinazione o finire ai margini nell’ultimo anno di contratto con il Napoli. Keylor Navas è il prescelto, il Napoli vuole affidargli la porta, ha contatti frequenti con il Psg sia per la cessione di Fabian che per il portiere".