Il Napoli ha da ieri ufficialmente un nuovo portiere di grande esperienza e carisma che risponde al nome di Salvatore Sirigu. L'estremo difensore ex Psg è arrivato in Campania per ricoprire il ruolo di dodicesimo ma potrebbe già trovare una maglia da titolare.
rassegna
Verso Verona, Spalletti ha un dubbio tra i pali: confermare Meret o premiare Sirigu?
Sirigu potrebbe "beffare" Meret
L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno focalizza la sua attenzione sul ballottaggio in porta che il Napoli si porta verso l'esordio di lunedì:
"Sirigu si sta riprendendo il campo, ha scelto il 30 come numero di maglia. Bisogna fare una scelta: affidarsi a Meret, il portiere delle amichevoli estive, o dribblare l’incertezza che ruota attorno a lui e puntare su Sirigu, l’usato sicuro, un portiere da 516 presenze tra i professionisti? Toccherà poi a Meret capire cosa fare, se riuscirà a trovare una nuova destinazione o finire ai margini nell’ultimo anno di contratto con il Napoli. Keylor Navas è il prescelto, il Napoli vuole affidargli la porta, ha contatti frequenti con il Psg sia per la cessione di Fabian che per il portiere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA