- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - AUGUST 21: Salvatore Sirigu of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Monza at Stadio Diego Armando Maradona on August 21, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sebbene non sia mai sceso con in campo, la volontà del club è di trattenere il calciatore, ma il futuro dipenderà soltanto dalla sua volontà. Per questo motivo, infatti, l'avvenire di Sirigu è incerto e non è da escludere un possibile addio al Napoli. Anche perché il Cagliari, dopo l'interesse mostrato dalla Reggina, si è fatto avanti per l'ex portiere del Toro ed ha avanzato la prima offerta, come svelato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "In porta o in panchina, dipende dai punti di vista, qualcosa sta cambiando. Il Cagliari ha offerto a Sirigu chances suggestive, emotivamente possenti, e per un sardo ritrovarsi le chiavi di una squadra che sull'isola è amata ovunque è un richiamo dell'anima. Se Salvatore dovesse chiedere al Napoli l'autorizzazione ad andare via, sarebbe difficile per De Laurentiis negare ad un professionista del genere un'emozione simile: però a quel punto, Contini non basterebbe e Giuntoli dovrebbe andare a cercare una figura che arricchisca l'organico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA