rassegna

Simeone, dedica speciale del Cholito: il gol al Bernabeu è un giochino di rapina

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Corriere della Sera pubblica un retroscena riguardante la rete segnata dall'argentino contro il Real

Il gol del Cholito Simeone ha aperto ieri le marcature al Bernabeu. Per l'attaccante argentino, una dedica speciale. Ne parla oggi la Corriere della sera, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"E poi c'è un argentino, che giovanissimo non lo è più, che ha l'Atletico stampato sul petto, e un gol al Bernabeu lo ha sognato di notte. Mazzarri lo premia (scelta azzeccata) schierandolo centravanti al posto di Osimhen e lui realizza in undici minuti che su quel palcoscenico ci è arrivato tardi ma lo ha onorato al meglio. Il gol del cholito Simeone è di quelli sporchi, l'azione è perfetta: Kvara dalla destra per Di Lorenzo che sul fondo gli serve palla, un giochino di rapina infilarla. I compagni si inginocchiano e Simeone dedica il gol al papà che nel pomeriggio gli ha fatto visita in hotel".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.