- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli, reacts during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nessuno si aspettava un infortunio, o almeno un infortunio così serio. I tifosi si sono allarmati, i tempi di recupero sono piuttosto lunghi, anche se lui stesso ha raccomandato di non preoccuparsi perché presto tornerà. Il Napoli perde Victor Osimhen, ma Spalletti si è già cautelato. L'attacco azzurro sarà rivoluzionato, sarà dato spazio a Simeone e Raspadori, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Mattino.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Domani tocca a Simeone, il centravanti nigeriano che fu decisivo nella partita di andata al "Meazza" contro il Milan segnando di testa il gol del 2-1. E Spalletti avrà nuovamente a disposizione Raspadori che è tornato disponibile dopo l'infortunio muscolare accusato a metà febbraio. Potrebbe trovare spazio già nella partita di domani contro i rossoneri di Pioli. Staffetta che rappresenterà una soluzione alternativa importantissima per il tecnico azzurro per sopperire all'assenza di Osimhen quando restò fuori 6 partite per l'infortunio muscolare al bicipite femorale destro. In questa stagione il Napoli ha vinto sette partite su sette senza il centravanti nigeriano e in cui sono stati impiegati Raspadori e Simeone (in quattro occasioni c'è stata la staffetta tra Jack e il Cholito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA