rassegna

Simeone, forfait Osimhen può essere occasione di riscatto: il dato è impressionante

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
L'attaccante argentino è in cerca del gol (perduto)

Simeone ha disputato solo cinque gare da titolare nelle diciassette in cui comunque è sceso in campo, ma con Mazzarri non ha segnato neanche un gol: il Genoa, sua prima casa italiana, potrebbe rappresentare l'occasione di riscatto di cui è in cerca. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"(Simeone) vuole sfruttare il momento per ritornare protagonista in un momento in cui il calo generale della squadra ha fatalmente condizionato anche il suo percorso, visto che in campionato sin qui è stato titolare solo cinque volte nelle diciassette partite in cui è sceso in campo. Le aspettative erano ben diverse, ma c’è l’occasione adesso per recuperare il tempo perduto. Un campionato da comprimario, con un minutaggio sin qui limitato (appena 526 minuti complessivi), ma l’assenza di Osimhen potrebbe oggi rappresentare per lui l’occasione del riscatto. Il Cholito cerca il primo gol sotto la gestione-Mazzarri e quella capacità di indirizzare le partite anche con un ruolo non da protagonista assoluto che in passato lo aveva sempre caratterizzato".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.