- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
ROME, ITALY - DECEMBER 05: Giovanni Simeone of Napoli celebrates scoring his team's first goal during the Coppa Italia match between SS Lazio and Napoli at Stadio Olimpico on December 05, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il Torino è alla ricerca di rinforzi per potenziare il reparto offensivo e offrire nuove soluzioni a Paolo Vanoli. Tra i nomi più interessanti in vista della finestra di mercato di gennaio spicca quello di Giovanni Simeone, attaccante di proprietà del Napoli. Il "Cholito" potrebbe rappresentare una valida opzione per migliorare l'efficacia sotto porta dei granata, che stanno valutando attentamente le opportunità per chiudere l’operazione e regalare al tecnico un profilo di esperienza e qualità. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna di Tuttosport.
"Intanto il dt sta trattando da tempo anche Simeone (29 anni), pur se costui non possiede le caratteristiche da pivot di Arnautovic (un metro e 92) o di Beto. Il Cholito (un metro e 80), decisamente ai margini a Napoli, è più un attaccante sgusciante di movimento che un marcantonio da aree di rigore. Ma l’occasione resta oltremodo allettante, date le qualità di Simeone: per il Torino sarebbe grasso che cola poter strapparlo al Napoli. De Laurentiis pretende 15 milioni. Vagnati ha provato a muoversi in prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni, condizionato alla qualificazione a una Coppa europea a fine campionato: respinto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA