00:30 min

rassegna

Simeone, pressing costante del Napoli: il Cholito arriverà ad una condizione

Edoardo Riccio

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sul Napoli e sul reparto offensivo degli azzurri: Petagna, infatti, potrebbe salutare il club, il Cholito Simeone raccoglierebbe l'eredità dell'attaccante italiano

Il mercato del Napoli è in fermento, tante sono le operazioni in entrata e in uscita degli azzurri. Vistosi cambiamenti si registrano nel reparto offensivo e presto potrebbe verificarsi un ulteriore variazione. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, si è soffermata sul possibile addio di Petagna; il sostituto dell'ex Spal, tuttavia, potrebbe essere il Cholito Simeone del Verona, come confermato anche dalle dichiarazioni di Bargiggia.

Simeone verso il Napoli: vestirà l'azzurro solo con la cessione di Petagna

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"A proposito di attacco: il Torino è in pressing su Petagna e Giuntoli continua a tenere Simeone nel mirino, ma l'idea è che nulla si muoverà fi no a quando non sarà defi nita la vicenda relativa al rinnovo del contratto in scadenza di Mertens. Tuttavia, con il Verona il discorso Cholito resta sempre aperto, sino a quando non sarà chiara la questione Petagna".