Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Simeone vuole cambiare aria, De Laurentiis categorico: la decisione del patron

Osimhen Simeone
Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centravanti argentino reclama spazio e pensa di lasciare il club azzurro: la posizione del presidente partenopeo
Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione de La Gazzetta dello Sport, il futuro di Giovanni Simeone al Napoli resta tutto da scrivere, con l'argentino che ha trovato pochissimo spazio in questi ultimi mesi. Infatti, il Cholito vorrebbe cambiare aria, e per questo ha avuto un confronto con Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Simeone, De Laurentiis categorico sulla futuro dell'argentino: le ultime

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "E ora anche Simeone comincia a interrogarsi sul suo futuro a Napoli. Non può essere soddisfatto di questa prima parte di stagione e valuta l’ipotesi di cambiare aria. Il Cholito ha mercato, in Spagna e in Inghilterra, ma il presidente De Laurentiis è stato già categorico con lo stesso giocatore: incedibile. Eppure, numeri alla mano, si fatica a capire: Simeone ha giocato appena 261’ in Serie A (con un gol in 13 presenze), 79’ in Champions (un gol, nei 45’ da titolare contro il Real) e 63’ in Coppa Italia, nella debacle contro il Frosinone".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.