04:06 min

rassegna

Lazio, Tudor vorrebbe portare Giovanni Simeone a Roma: le ultime

Filippo Maddaloni
Le ultime riguardo l'interesse mostrato dal tecnico croato nei confronti del centravanti azzurro

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Igor Tudor, nuovo allenatore della Lazio subentrato a Sarri, vorrebbe portare a Roma Giovanni Simeone. Il croato ha infatti già allenato l'attaccante del Napoli ai tempi dell'Hellas Verona, quando l'argentino fece faville. Di seguito le parole del giornale.

Lazio, Tudor mostra interesse per Simeone: la pista

—  

"Tudor è appena sbarcato a Formello e ci sarà tempo e modo di spiegare ai dirigenti su quali giocatori puntare al prossimo mercato estivo. Alcuni nomi sono già noti, giocatori che il croato ha già allenato e con i quali ha avuto grande feeling. Giovanni Simeone è uno di questi. All’Hellas Verona, 17 reti in 35 partite, la sua migliore stagione. Se Immobile dovesse partire, Simeone è uno dei principali candidati a sostituirlo; la Lazio lo aveva già trattato due anni fa, prima che prendesse la strada per Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.