- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FLORENCE, ITALY - MAY 19: Giovanni Simeone of SSC Napoli reacts during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 19, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Potrebbe concludersi dopo un biennio l'avventura di Giovanni Simeone a Napoli. Comprimario di lusso nella stagione dello Scudetto, l'ultima annata, che si è rivelata decisamente complicata per tutto l'organico azzurro, ha visto il minutaggio dell'argentino ridursi ulteriormente. Non solo meno spazio ma anche un rendimento decisamente al di sotto di tutte le più aspettative, visti gli appena tre gol realizzati, equamente suddivisi tra Serie A, Supercoppa e Champions League. Per questo motivo, stando a quanto riporta La Repubblica, la cessione del Cholito è uno scenario che si potrebbe concretamente realizzare.
"In partenza c’è anche Giovanni Simeone: l’argentino vuole maggiore continuità e il ds Manna l’ha proposto al Toro nell’ambito dell’affare Buongiorno. Se dovesse andare via, Conte avrebbe messo nel mirino Lorenzo Lucca, 23enne che ha fatto abbastanza bene nella sua prima stagione in A con l’Udinese. Una vera e propria rivoluzione, dunque. Due nuovi attaccanti per ripartire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA