- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 03: SSC Napoli Player Giovanni Simeone in action during the friendly match between SSC Napoli and Girona at Stadio Teofilo Patini on August 03, 2024 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Giovanni Simeone è alla ricerca di una sistemazione entro la conclusione della sessione invernale di calciomercato. Impiegato il minimo da Antonio Conte, il centravanti argentino non è più disposto a restare ad osservare il campo dalla panchina: vuole essere di nuovo protagonista all'interno di un progetto e, stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, questa possibilità (in caso di alcune eventualità) potrebbe dargliela il Torino targato "Paolo Vanoli".
"Cominciamo da Simeone, che anche domenica a Torino è entrato negli ultimi minuti della partita (esattamente al 41’ del secondo tempo). De Laurentiis è disposto a cederlo e il giocatore sarebbe ben contento di andare in una squadra che lo schieri con continuità. Il produttore cinematografico ha praticamente fatto la propria richiesta: 15 milioni. E in più ha aggiunto un nuovo desiderio: avere un’opzione su Ricci nel caso, a giugno, il Toro decida di venderlo. Se invece il centrocampista dovesse restare granata nella prossima sessione estiva di mercato, cadrà l’opzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA