- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 30: Giovanni Simeone of SSC Napoli during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Fiorentina è alla ricerca di un centravanti di razza e nel mirino ha messo Giovanni Simeone in uscita dal Napoli. Ma come rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sportnon è l'unico intreccio con il club azzurro, infatti i viola seguono uno degli obiettivi di Manna. A seguire un estratto dell'articolo.
"Per l’attacco c’è un’ipotesi della prima ora come Mateo Retegui (sì, gioca nella Nazionale azzurra, ma le radici sono al di là dall’Oceano Atlantico) e una delle ultime ore come Giovanni Simeone, che sarebbe poi un ritorno per essere stato a Firenze dal 2017 al 2019. Attaccanti, i più ricercati, i più desiderati, al ricordo di quello che è stato e ha fatto Batigol (o lo stesso Bertoni, ma anche Ramon Diaz) e magari ritrovarlo. Però, se c’è da cercarne uno che vada bene là davanti per la Fiorentina, che diventa il terminale dei desideri e delle ambizioni di squadra e tifosi, il pensiero va quasi in automatico all’Argentina.
E a Retegui di sicuro, con l’interesse che il club viola ha manifestato al Genoa e poi la frenata/ritirata per il prezzo del cartellino troppo alto (trenta milioni) è solo un gioco delle parti e nulla sposta. Tant’è vero che la punta del Genoa rimane lì tra i potenziali obiettivi, a cui è stato aggiunto il Cholito, altro argentino, altra suggestione che appartiene al mondo delle ipotesi del mercato di fine giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA