Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

La grande occasione di Simeone: l’argentino è pronto a dimostrare il suo valore

La grande occasione di Simeone: l’argentino è pronto a dimostrare il suo valore - immagine 1
L'argentino può essere ancora il re del Maradona

Enrico Esposito

Non poteva sognare esordio migliore in Champions League Giovanni Simeone. Il centravanti argentino ha trovato la rete contro il Liverpool a distanza di pochissimi secondi dal suo ingresso in campo al posto di Osimhen.

Simeone vuole cogliere il suo attimo fuggente

La grande occasione di Simeone: l’argentino è pronto a dimostrare il suo valore- immagine 2

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica un focus al Cholito Simeone che dopo il gol di mercoledì non vede l'ora di ripetersi in maglia azzurra:

"Ora per Giovanni c'è la grande occasione, visto che mancherà per circa un mese Victor Osimhen (per lui uno stiramento al bicipite femorale della coscia destra). Il Cholito insomma deve saper cogliere l'attimo fuggente per dimostrare il grande amore per il quale da argentino ha scelto Napoli. Ecco, al centravanti sudamericano non mancano motivazioni e feeling con la piazza.

A cominciare da oggi pomeriggio con lo Spezia, una di quelle partite complicate con avversari chiusi in difesa che lasciano pochissimi spazi. Quello che gli ha detto anche il papà Diego, più famoso come Cholo, che anche lui ha vissuto una nottata di grandi emozioni mercoledì, col suo Atletico vittorioso col Porto oltre il minuto 100 della sfida. "Ora devi restare concentrato e pensare a sfruttare le occasioni che l'allenatore ti darà".

 

tutte le notizie di