- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
LEICESTER, ENGLAND - MARCH 09: Wilfred Ndidi, Jonny Evans and Caglar Soyuncu of Leicester City speak during the Premier League match between Leicester City and Aston Villa at The King Power Stadium on March 09, 2020 in Leicester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Silver Mele, noto giornalista, è intervenuto a Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
"La rosa dell'anno scorso è stata falcidiata dagli infortuni, io sono convinto che quell'organico avrebbe potuto giocare per molto tempo alla stregua di quelli che poi hanno vinto per mancanza di alternative vere. Vi ricordo che il Napoli ha portato a casa 43 punti nel girone di ritorno. Leicester? Giocherà con il 4-2-3-1. Parliamo di una formazione bella, bellissima da vedere. Una squadra che gioca a calcio". Poi la chiosa sibillina: "La favola del Leicester in Inghilterra, il Napoli di Sarri...". Finisce così l'intervento di Silver Mele a Canale 8. Il giornalista probabilmente allude agli orrori arbitrali che hanno deciso il campionato del 2018 a favore della Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA