- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
ROME, ITALY - OCTOBER 25: Director Alessandro Siani attends the photocall of the movie "Il giorno più bello del mondo" during the Alice nella Città Festival on October 25, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Ernesto S. Ruscio/Getty Images for RFF)
Alessandro Siani, attore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosportpresentando la prossima sfida di campionato del Napoli contro il Torino e le possibilità di scudetto degli azzurri.
"Non voglio dire quella parola che comincia per s… ma nell’aria c’è, si respira. Spero di poterla dare a fine campionato qui a Striscia la notizia. Noi siamo abituati a squadre che contro di noi fanno sempre la partita della vita. E anche il Torino cercherà di farla, di venire al Maradona per prendere punti importanti. Sarà una sfida da non sottovalutare ma se dietro non sbaglieremo, se non lasceremo respiro ai loro attaccanti non dico che è una sfida che si può vincere facilmente, ma ce l’andremo a giocare alla grande".
"Juric è un allenatore che non è più una sorpresa, che sta facendo bene da qualche stagione. Ma oggi Spalletti sta facendo meglio di tutti".
"Quella fa sempre la differenza. Questa squadra gioca come se fosse sempre la partita della vita, e questo ci fa esaltare. Oggi il Napoli è competitivo. Chi ci affronta sembra avere paura. Se la magia che si è creata in città e le capacità di Spalletti si uniscono, allora può essere che si realizzi un sogno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA