A margine dell'iniziativa "Befana Solidale 2022" realizzata stamane da Confesercenti Campania presso il chiostro della chiesa di San Gregorio Armeno a Napoli (donati, oltre all'attore, alla presenza anche del presidente di Confesercenti Campania Vincenzo Schiavo e del magistrato Catello Maresca, 250 regali ai bambini meno fortunati di Napoli e provincia con l'ausilio di sei istituti religiosi), Alessandro Siani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte su Juventus-Napoli e su Insigne.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Siani: “Insigne? Sta fuggendo: più che un capitano è un capitone…”
Le parole di Alessandro Siani
Le parole di Siani su Juventus-Napoli e su Insigne
Di seguito quanto riportato dalla redazione:
Sulla gara tra Juve e Napoli
"Già il fatto che si giochi in questa situazione è assurdo. Secondo me è una gara molto diversa dalle altre, quando vedi che ci sono cose intorno che non ti fanno esprimere al massimo è strano. Ovviamente sempre Forza Napoli. Allegri ha un'ansia da prestazione perché è venuto per vincere, auguriamoci che invece Spalletti faccia risultato".
Su Insigne
"Più che un capitano al momento è un capitone, perché se ne sta fujenne... Ora vediamo che succede, capiamo le motivazioni, ci sono cifre incredibili in mezzo. Ma è giusto concentrarsi sulla partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA