- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
ROME, ITALY - OCTOBER 25: Director Alessandro Siani attends the photocall of the movie "Il giorno più bello del mondo" during the Alice nella Città Festival on October 25, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Ernesto S. Ruscio/Getty Images for RFF)
Alessandro Siani, noto attore napoletano, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto, delle sue parole sul Napoli, su Insigne e su Koulibaly, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Non mi preoccupa che Koulibaly sia tornato a ridosso di una partita così importante. Sono convinto che grazie a questa vittoria lo ritroveremo pieno di adrenalina e con quella contagerà la squadra. Lo stesso Pino Daniele cantava viva viva o Senegal. I grandi campioni sanno come gestire le energie, guardate Maradona".
Futuro da capitano per Koulibaly?
"Per me è capitan presente, anche se dispiace la partenza di Insigne. Riconosco l'amore autentico del capitano per la maglia, ma Koulibaly è il giocatore più importante di questa squadra. Dargli la fascia è anche un inno contro il razzismo. Koulibaly ci regala grandi emozioni, anche in attacco. Ogni tanto segna gol importanti... come a Torino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA