- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Andriy Shevchenko (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
Andriy Shevchenko, CT dell'Ucraina ed ex calciatore del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul tecnico del Napoli, Rino Gattuso e sulla sfida di stasera in campionato fra rossoneri e azzurri.
"Sono affezionato a Rino, che sta facendo un bel percorso da allenatore. Certe cose le hai nel DNA. Lui ha un suo stile e ha lavorato tanto per fare carriera. Ha fatto esperienze diverse, non si è mai tirato indietro. Va apprezzato anche per questo".
Un po’ di sale alla prossima sfida di San Siro avrebbero potuto darlo i tifosi, che ancora non ci sono. "Bisogna portare pazienza. Chi ha toccato il Covid con mano, anche attraverso parenti o amici, sa che dobbiamo superare questa situazione tutti insieme, con prudenza".
Anche senza pubblico, Rino si emozionerà alla prima da allenatore avversario a San Siro contro il Milan? "Credo che saprà tenere a bada le sensazioni. Il Milan è la sua storia, un bel pezzo della sua storia, come della mia, ma poi ognuno fa la sua strada".
© RIPRODUZIONE RISERVATA