Andriy Shevchenko, CT dell'Ucraina ed ex calciatore del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul tecnico del Napoli, Rino Gattuso e sulla sfida di stasera in campionato fra rossoneri e azzurri.
rassegna
Shevchenko: “Gattuso è un leader nato, certe cose le hai nel DNA”
Andriy Shevchenko, CT dell’Ucraina ed ex calciatore del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul tecnico del Napoli, Rino Gattuso e sulla sfida di stasera in campionato fra...
Shevchenko su Gattuso
"Sono affezionato a Rino, che sta facendo un bel percorso da allenatore. Certe cose le hai nel DNA. Lui ha un suo stile e ha lavorato tanto per fare carriera. Ha fatto esperienze diverse, non si è mai tirato indietro. Va apprezzato anche per questo".
Su Milan-Napoli
Un po’ di sale alla prossima sfida di San Siro avrebbero potuto darlo i tifosi, che ancora non ci sono. "Bisogna portare pazienza. Chi ha toccato il Covid con mano, anche attraverso parenti o amici, sa che dobbiamo superare questa situazione tutti insieme, con prudenza".
Anche senza pubblico, Rino si emozionerà alla prima da allenatore avversario a San Siro contro il Milan? "Credo che saprà tenere a bada le sensazioni. Il Milan è la sua storia, un bel pezzo della sua storia, come della mia, ma poi ognuno fa la sua strada".
© RIPRODUZIONE RISERVATA