rassegna

Nando Orsi: “Meret avrebbe potuto fermare Jankto fosse stato più avanti”

Mattia Fele

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Nando Orsi, ex portiere ed opinionista Sky. Focus del suo intervento la situazione riguardo all’alternanza dei portieri del Napoli. Meret è infatti...

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Nando Orsi, ex portiere ed opinionista Sky. Focus del suo intervento la situazione riguardo all'alternanza dei portieri del Napoli. Meret è infatti sceso nelle gerarchie di Gattuso ed ora gli è preferito il colombiano David Ospina. Nell'ultima gara di campionato il portiere ex Spal è stato fortemente criticato per la mancata uscita sui piedi di Jankto, giocatore della Sampdoria che poi ha segnato dopo un controllo a seguire. L'ex portiere Nando Orsi si è voluto esprimere sull'accaduto, parlando poi anche della gara contro la Sampdoria nella sua interezza, con tanti errori azzurri specie nel primo tempo della gara.

Le parole di Nando Orsi su Meret

"Meret? Premesso che prima di arrivare a lui ci sono stati un sacco di errori contro la Sampdoria. Forse se fosse stato un po' più avanti sullo stop di Jankto avrebbe potuto anticiparlo, sul primo controllo sbagliato. Sul tiro non poteva fare nulla. Tutto è bene però quel che finisce bene e questi piccoli errori passano un po' inosservati. I cambi suggeriti al Napoli in telecronaca? Serviva un piano B, se Lozano entra bene con la testa ed è immarcabile. Petagna poteva dare fisicità e palla alta".