- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BERGAMO, ITALY - JANUARY 12: Pasquale Mazzocchi (R) of Venezia FC is challenged by Matteo Pessina (L) of Atalanta BC during the Coppa Italia match between Atalanta BC and Venezia FC at Gewiss Stadium on January 12, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
La prima sfida dopo questa sosta di campionato per il Napoli sarà contro il Venezia. La formazione di Zanetti è stata decimata durante gli ultimi impegni a causa di un focolaio che ha colpito gran parte della squadra. Ora, grazie proprio alla sosta, i veneti potrebbero riuscire ad avere più membri a disposizione. A parlarne è La Gazzetta dello Sport.
Di seguito un estratto da La Gazzetta dello Sport:
"Pallottoliere sempre in funzione al centro sportivo del Taliercio: dopo i 6 negativizzati di giovedì, ieri un altro membro del gruppo squadra del Venezia è uscito dal tunnel del Covid, tanto che gli elementi ancora in isolamento sono scesi a 8. Numeri fluttuanti in laguna, ma in costante discesa negli ultimi giorni, la sosta del campionato consentirà a Paolo Zanetti di avere quasi tutti gli effettivi a disposizione contro il Napoli tra otto giorni. Anche il tecnico ha smaltito il virus, così come il d.s. Mattia Collauto, ed è tornato a guidare di persona la squadra (che ieri ha riaccolto Ebuehi di ritorno dalla Coppad’Africa) da un paio di giorni. Tra gli otto membri del gruppo squadra ancora positivi, quattro dovrebbero negativizzarsi nel giro di un paio di giorni facendo parte del gruppo numeroso messo al tappeto alla vigilia della trasferta a Milano contro l’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA