Gennaro Gattuso si presenta al match contro il Lecce facendo il suo primo turnover. Tecnicamente è vero, ma praticamente è un po' un trucco. Per la mole di giocatori che adesso possiede è difficile parlare di rotazione vera e propria, ma solo di far rifiatare qualcuno. Un esempio lampante è Callejon: al suo posto ci sarà Politano. Il Corriere dello Sport ha analizzato proprio la formazione che andrà in campo contro il Lecce.
rassegna
Napoli Lecce, Gattuso lancia Koulibaly. Le altre scelte
Gennaro Gattuso si presenta al match contro il Lecce facendo il suo primo turnover. Tecnicamente è vero, ma praticamente è un po’ un trucco. Per la mole di giocatori che adesso possiede è difficile parlare di rotazione vera e propria, ma...
Napoli-Lecce, le scelte di Gattuso
Maksimovic sarà al fianco di Koulibaly. Di Lorenzo, l’irriducibile e più impiegato della rosa, considerando che finora ha saltato soltanto il Lecce all’andata e le altre le ha giocate tutte dal primo all’ultimo minuto, tornerà a destra dopo la lunga parentesi da centrale. Poi Ospina: Meret, titolare a Marassi, lascerà nuovamente il posto al portiere colombiano.
In regia ci saranno Lobotka e Zielinski rispetto a Genova, certo, ma in regia torna dal primo minuto Demme. Il grande normalizzatore, il faro del nuovo Napoli di Gattuso.
Davanti nessun dubbio per Insigne e Milik. Sulla destra la novità sarà Politano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA