L'edizione de La Gazzetta dello Sport di oggi si è soffermata sulla grave crisi economica che stanno affrontando i club in questo periodo di Pandemia. Il Napoli è una delle squadre con un bilancio più florido in Serie A, ma ciò non toglie che l'abbassamento dei costi di gestione sia uno dei principali obiettivi di Aurelio De Laurentiis. Di seguito il punto della situazione in casa azzurra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
De Laurentiis progetta il futuro del Napoli: il primo obiettivo è abbattere i costi degli stipendi – GdS
L’edizione de La Gazzetta dello Sport di oggi si è soffermata sulla grave crisi economica che stanno affrontando i club in questo periodo di Pandemia. Il Napoli è una delle squadre con un bilancio più florido in Serie A, ma ciò non...
De Laurentiis pensa al futuro del Napoli
L'analisi de La Gazzetta dello Sport:
"La stagione si avvia verso il termine, a breve bisognerà decidere quale sarà il futuro del club. De Laurentiis sta portando avanti le sue idee in attesa di capire se verrà centrata la qualificazione in Champions League o meno. Ma una cosa è certa: il presidente azzurro è intenzionato, in ogni caso, a rivedere i costi gestionali verso il basso. La crisi economica causata dalla Pandemia sta inficiando sul bilancio di tutti i club. L'idea del patron è abbassare il monte ingaggi, e ciò sarà possibile farlo soltanto liberandosi di alcuni stipendi onerosi. Dunque, la nuovo linea societaria imporrà delle scelte anche sul piano tecnico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA