05:40 min

rassegna

Serie A, Milan e Inter rallentano ancora lasciando spazio al Napoli

Giuseppe Ferrara

Inter e Milan hanno dato vita ad un altro passo falso, lasciando così tanto spazio alle dirette inseguitrici

La stagione attuale sembra essere quella più incerta degli ultimi anni. Dopo il dominio Juventus, si fatica a trovare una rosa dominante, in grado di lasciare solo le briciole alle altre squadre. Ieri per l'ennesima volta sono arrivati due risultati deludenti da parte di Inter e Milan, che ancora una volta hanno consegnato al Napoli e non solo, la possibilità di avvicinarsi alla vetta della Serie A.

Serie A, Milan e Inter rallentano ancora lasciando spazio al Napoli

La stagione attuale, sembra essere incerta più che mai. Ciò, dimostra che forse quest'anno non esiste la squadra dominante. Prima di tutto il Milan ha guadagnato un solo punto contro l'Udinese a San Siro, uscendo dal campo con tanta delusione. I cugini nerazzurri ne hanno seguito le orme, in quanto non sono andati oltre lo 0-0 con il Genoa.

Proprio sulla questione in merito, "La Gazzetta Dello Sport" ha analizzato il momento che sta vivendo il nostro campionato. I risultati deludenti stanno lasciando non poco spazio alle inseguitrici, in modo particolare al Napoli che domani contro la Lazio avrà un'altra importante chance per raggiungere la vetta. Dietro però c'è anche la Juventus che vincendo a Empoli, potrebbe avvicinarsi notevolmente.

Tutto ciò ci fa capire che le due milanesi anche questo weekend, hanno servito un importante assist a tutte le pretendenti allo scudetto.