- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Gennaro Gattuso corre verso la partita contro la Sampdoria con un unico obiettivo: vincere. Gli azzurri possono provare ad approfittare degli scivoloni della Roma e del Cagliari per accorciare. Di seguito quanto è stato evidenziato dal Corriere dello Sport.
Già definito anche il tridente d’attacco: sarà quello classico del nuovo ciclo, con Callejon a destra; Milik a recitare da centravanti; e Insigne a sinistra. L’altro neo acquisto Politano è reduce come Fabian da un attacco influenzale e anche ieri ha svolto lavoro personalizzato in campo e in palestra: andrà in panchina.
Il vero dubbio riguarda la difesa: Maksimovic ha recuperato e scalpita, però Gattuso potrebbe ancora confermare la linea a quattro con Ospina in porta; Hysaj a destra, Manolas e Di Lorenzo al centro, e Mario Rui a sinistra. Il dubbio, in sintesi, è tra Hysaj e Maksimovic. Verso la convocazione, dicevamo, sia Mertens sia Koulibaly: entrambi, però, andranno in panchina. Finale dedicato alla lista: nonostante la serissima candidatura di Younes, alla fine è Malcuit a uscire dall’elenco dei 25 utilizzabili in campionato. Domani, invece, il club dovrà depositare la lista Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA