- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
VERONA, ITALY - NOVEMBER 10:Referee Marco Dibello check the VAR during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 10, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sulle novità da introdurre in Serie A, dal fuorigioco semiautomatico alla possibilità di introdurre l'intervento a chiamata del VAR.
La Lega di A è al lavoro per ultimare il piano di proposte di riforma al calcio. Il presidente Casini, che ha diretto ieri la commissione ad hoc, illustrerà l’elaborato giovedì in assemblea ai club prima di inviarlo a Gabriele Gravina in vista del consiglio federale della settimana prossima. Mentre impazza la bufera attorno all’AIA per il caso D’Onofrio, la Lega è pronta a presentare un piano di misure per il mondo arbitrale. Non solo l’introduzione del fuorigioco semiautomatico dal 4 gennaio. Ieri in commissione si è parlato della possibilità di introdurre il challenge, vale a dire l’intervento a chiamata del VAR, misura che contribuirebbe a sgombrare il campo da equivoci e sospetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA