In Lega Serie A tiene banco un tema importante: le riaperture degli stadi per la prossima stagione, che dovrebbe partire nel cuore del mese di agosto e per cui non sono arrivate ancora rassicurazioni. Ieri si è tenuta a Milano una riunione tra alcuni presidenti. L'ha convocata il presidente del Genoa Enrico Preziosi e vi ha partecipato anche Aurelio De Laurentiis, in rappresentanza del Napoli. Ed è proprio il numero uno azzurro fra quelli che minacciano di far saltare le prime due giornate di Serie A, previste ad agosto. Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Serie A, De Laurentiis minaccia di far saltare le prime due giornate: il motivo
De Laurentiis minaccia di far saltare le prime due giornate di Serie A, a causa delle mancate rassicurazioni delle riaperture degli stadi
Serie A, De Laurentiis minaccia di far saltare le prime due giornate
Nel pomeriggio si era diffusa la notizia secondo cui si trattasse del tentativo di costruire una maggioranza con cui poter scardinare i vertici della Lega. Molto più sentita la questione delle riaperture in assenza delle quali ci sono “i falchi” (Napoli, Sampdoria e Genoa) che minacciano la serrata nei due turni di agosto. La conferma del summit è arrivata nel pomeriggio da De Laurentiis. "Sto andando a Milano per una riunione molto importante" che si è svolta ieri sera in un hotel del centro di Milano. A convocarla ci ha pensato Enrico Preziosi, presidente del Genoa, e vi hanno partecipato Sampdoria, Lazio, Inter, Napoli, Fiorentina, Udinese e Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA